Serie B, turno infrasettimanale 26a giornata: testacoda Brescia-Padova, Palermo a Crotone

Serie B, presentazione della 26esima giornata: ecco tutte le partite in programma

Serie B, turno infrasettimanale 26a giornata: testacoda Brescia-Padova, Palermo a Crotone Corini
Eugenio Corini, tecnico del Brescia @ Getty Images

Si giocherà il 26esimo turno di campo in settimana, giornata infrasettimanale: Brescia-Padova e Palermo-Crotone i match delle squadre in testa alla classifica

La Serie B non si ferma mai e domani torna sotto i riflettori per le gare della 26esima giornata di campionato. Un turno che si preannuncia caldissimo, sia per quel che riguarda la volata promozione sia per quanto concerne lo sprint salvezza. CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti. Il Brescia capolista fa visita al fanalino di coda Padova, mentre il Palermo vuole tornare alla vittoria nella delicata trasferta sul campo del Crotone. Due gare da seguire con estrema attenzione, nonostante il distacco in classifica. Benevento-Pescara promette scintille se si considera che si affrontano la quarta e la terza del torneo cadetto, al pari di Lecce-Verona che si preannuncia estremamente equilibrata ed aperta a qualsiasi tipo di risultato.

Serie B, 26a giornata: un turno ricco di impegni importanti

Lo Spezia vuole rialzare la testa dopo due sconfitte di fila e ospita un Livorno in ripresa, il Perugia è di scena a Venezia, mentre la Salernitana riceve a domicilio la Cremonese e vuole sfruttare il fattore campo dopo il ko di qualche giorno fa sul campo del Verona. Chiudiamo con Cosenza-Carpi e Ascoli-Foggia, due veri e propri spareggi per non retrocedere. I ‘Lupi’ di Piero Braglia hanno vinto tre delle ultime quattro gare di campionato e vogliono continuare a stupire anche contro il Carpi, mentre nell’altro match si affrontano due squadre divise da sei punti in classifica (Ascoli 28, Foggia 22). Una ventiseiesima giornata di Serie B che, insomma, potrebbe dire moltissimo.