Crotone, l’agente di Machach: “Su di lui pesa il passato. Ho parlato con Stroppa e…”

Crotone, l’agente di Machach: “Su di lui pesa il passato. Ho parlato con Stroppa e…”

Crotone Machach
Machach (Instagram Machach)

Zinedine Machach è stato espulso nella sfida tra Brescia e Crotone per aver applaudito l’arbitro. A cercare di fare chiarezza ci ha pensato il suo agente

Zinedine Machach è uno dei nomi più chiacchierati della Serie B. Il calciatore di proprietà del Napoli e in prestito al Crotone si è reso protagonista dell’ennesimo brutto gesto in campo durante la sfida contro il Brescia. A cercare di buttare acqua sul fuoco ci ha pensato il suo agente, Graziano Battistini, a ‘CalcioNapoli24 Live’: “Su di lui pesa il suo passato turbolento e si alzano i polveroni. Ho visto cosa è accaduto sabato. Zinedine ha commesso una leggerezza nell’applaudire l’arbitro. È stato un errore dettato dalla gioventù”.

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Crotone, l’agente di Machach: “Le dichiarazioni di Stroppa sono state solo dettate dal momento”

Graziano Battistini, procuratore di Machach, ha provato a fare luce su quanto accaduto al suo assistito durante Brescia-Crotone: “Machach è stato insultato pesantemente dai calciatori del Brescia. Sa che deve migliorare nel carattere. Ho sentito Stroppa, che mi ha confermato che quanto da lui dichiarato sia stato dettato dal momento. Il futuro di Machach sarà ancora al Crotone, successivamente vedremo”.