Calciomercato Crotone, squadra in ritiro: Palermo ultima spiaggia, ecco chi può sostituire Stroppa

Calciomercato Crotone, squadra in ritiro: Stroppa all’ultima spiaggia col Palermo

Crotone-Pescara, il monday night della 24esima giornata: tutti i numeri e le statistiche Stroppa Pillon
Giovanni Stroppa @ Getty Images

Il Crotone continua la sua stagione negativa che sta facendo spronfodare la squadra di Stroppa verso la retrocessione. Dopo la sconfitta col Brescia la squadra è andata in ritiro e ora il tecnico del calabresi è sempre più a rischio

Una vittoria nelle ultime 17 partite: basterebbe questo score per fare un quadro della stagione del Crotone. I calabresi, ai nastri di partenza, sembravano senza dubbio destinati a un campionato totalmente diverso, invece i calabresi si ritrovano al penultimo posto in classifica. Per la squadra di Stroppa lo spettro retrocessione si fa sempre più concreto: la situazione sul campo appare disperata, ancor di più dopo il ko in casa del Brescia. Il club rossoblù, come comunicato sul proprio sito ufficiale, ha preso la decisione di serrare le fila e lasciare la squadra in ritiro in vista del match col Palermo di martedì sera. Quella con i rosanero somiglia molto da vicino all’ultima spiaggia di Stroppa (che intanto ha dovuto vedersela anche con l’ultima sciocchezza di Machach), con la società pitagorica che ha ormai perso la pazienza.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Crotone: dal ritorno di Oddo a Rossi, chi può sostituire Stroppa

In caso di nuova sconfitta contro il Palermo davanti ai propri tifosi, il presidente Vrenna potrebbe verosimilmente decidere di cambiare guida tecnica. Il patron del Crotone avrebbe a disposizione nomi più o meno esperti sulla piazza, per evitare un tracollo vero e proprio dopo la salvezza ottenuta in Serie A meno di due anni fa. Ancora senza panchina c’è Massimo Oddo, che a dicembre si era dimesso proprio dal Crotone e magari potrebbe ritentare la sorte. Poi l’ipotesi affascinante che porta a Zdenek Zeman, con il Verona che sembra aver scacciato la crisi e il boemo da sempre affascinato dalle piazze calde del Sud. Grinta, idee ed energia da vendere per Moreno Longo che vuole ripartire dopo l’avventura al Frosinone. Delio Rossi, invece, non vede l’ora di tornare in Italia e potrebbe accettare quella che si preannuncia come una vera e propria sfida.