Lecce, Majer: “Colpito dal calore dei tifosi. Sono veloce e dinamico”

Lecce, Majer si presenta: “Colpito dai tifosi, sono giocatore veloce e dinamico”

Zan Majer
Majer (Foto Instagram)

Zan Majer è l’ultimo acquisto del Lecce, arrivato dal mercato degli svincolati. Il centrocampista sloveno si è presentato in conferenza stampa

Si chiama Zan Majer il nuovo rinforzo del Lecce. Il centrocampista sloveno arriva dopo essersi svincolato dai russi del Rostov per dare un’alternativa in più a Liverani. Il classe ’92 ha superato i giorni di prova con i pugliesi, ha firmato il contratto e oggi si è presentato in conferenza stampa: “Già da alcuni giorni mi alleno con la mia nuova squadra e le impressioni sono ottime. Mi piace il modo di allenare di mister Liverani e la sua idea di calcio. Domenica scorsa ero in tribuna  a seguire la gara con il Livorno. Mi è piaciuto tutto di questa partita e sono rimasto colpito dai tifosi giallorossi e dal loro calore. Le mie caratteristiche principali sono quelle delle velocità e del dinamismo, credo che questo possa favorire il mio ambientamento con il calcio italiano”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI

Lecce, Meluso: “Accordo per i prossimi 5 mesi più opzione di 2 anni”

A margine della conferenza stampa di presentazione di Zan Majer, anche il ds del Lecce Mauro Meluso ha parlato dell’arrivo dello sloveno: “Questa è l’ultima presentazione di un nuovo giocatore per quest’anno, in considerazione del fatto che la lista over è piena. Siamo molto contenti dell’arrivo di Zan. Era nelle nostre intenzioni trovare un profilo di giocatore che andasse a completare il reparto di centrocampo, anche alla luce dell’infortunio di Scavone. Abbiamo sottoscritto un accordo per i prossimi 5 mesi con la possibilità da parte nostra di rinnovare il contratto per altri due anni”.