Palermo, Mirri in cerca di acquirenti: “Preziosi? Vi spiego”

Palermo, Mirri in cerca di acquirenti: “Sagramola e Preziosi? Vi spiego”

Palermo (Getty Images)

Quello di Dario Mirri è uno dei nomi più pronunciati dai tifosi del Palermo. L’imprenditore, che ha salvato il club, ha parlato sulla necessità di nuovi acquirenti

Dario Mirri è riuscito a salvare il Palermo dalla penalizzazione, investendo 2,8 milioni di euro nella società. Questo importo infatti riuscirà a pagare gli stipendi dei giocatori, evitando così l’intervento della Federcalcio. L’investitore ha parlato al ‘Giornale di Sicilia’ della necessità di un intervento di nuovi investitori per l’acquisizione del club rosanero: “Con Rino Foschi abbiamo condiviso un progetto che lega la passione al lavoro. Vogliamo che il progetto duri nel tempo. Finalmente Palermo conoscerà i numeri e riusciremo ad avere chiaro il quado societario: ha molti debiti e pochi crediti. Servirà un principe non azzurro ma rosanero, che abbia le possibilità che io non ho. Io ho dato solo un piccolo contributo ma mi faccio garante nel riuscire ad avere una foto chiara e certa dei debiti. Ho l’impressione che i numeri non siano ancora chiari. Il quado deve essere noto a tutti. Dobbiamo aprire il tutto alla città. Il Palermo è dei palermitani a prescindere da chi sia il presidente”.

Palermo, Mirri: “Ecco come si potrebbe salvare la società”

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI

Il proprietario della Damir SRL, società che ha investito quasi 3 milioni di euro nel Palermo, si è espresso sui possibili investitori e sulle possibili soluzione per dare stabilità alla società siciliana: “Preziosi? Lui è uno dei tanti cavalieri rosanero: non so quali saranno le sue scelte. Abbiamo parlato. Ha mostrato passione e interesse come hanno fatto in tanti. Non so chi sarà, al momento siamo soli. Una soluzione potrebbe essere quella di un azionariato popolare: sarebbe bello. Chi tiene davvero a questi colori deve fare un sacrificio, anche piccolo. Dobbiamo aiutare tutti il Palermo”.