Calciomercato Serie B, da Nocerino a Palladino: occhio agli svincolati

Calciomercato Serie B, da Nocerino a Palladino: occhio agli svincolati

Calciomercato Serie B, da Nocerino a Palladino: occhio agli svincolati Cocco Ledesma Izco Cosenza
Antonio Nocerino @ Getty Images

Fino al 28 febbraio ci sarà tempo per tesserare calciatori svincolati: da Nocerino a Palladino, passando per De Ceglie e Ledesma

La sessione invernale di calciomercato si è chiusa lo scorso 31 gennaio, ma entro il 28 febbraio tutti i club di Serie B avranno l’opportunità di tesserare giocatori attualmente senza contratto. E sono diversi gli svincolati che farebbero comodo alle compagini del campionato cadetto, vediamo nel dettaglio qualche nome. CLICCA QUI per tutte le ultime notizie di mercato. Il primo profilo che viene in mente è quello di Antonio Nocerino, centrocampista classe ’85 reduce dalla non proprio esaltante esperienza con la maglia del Benevento. Occhio, inoltre, a Raffaele Palladino che è alla ricerca di una nuova sistemazione dopo la separazione dallo Spezia. In difesa è da monitorare con attenzione la situazione del terzino Paolo De Ceglie che è rimasto senza squadra dopo le 11 presenze collezionate in Svizzera con la casacca del Servette.

Calciomercato Serie B, occasioni Cocco e Ledesma

Oltre a Mariano Izco, che si sta allenando col Cosenza e a breve potrebbe firmare con i rossoblu, c’è anche un’altra vecchia conoscenza del campionato di Serie A tra gli svincolati di lusso, ovvero Christian Ledesma, argentino naturalizzato italiano classe ’82. Attenzione, infine, ai tre attaccanti Andrea Cocco, Vincenzo Rennella e Antimo Iunco. Il primo è reduce dall’addio al Pescara, il secondo è finito sul taccuino di diversi club dopo l’addio all’Extremadura UD, mentre Iunco potrebbe tornare a giocare dopo l’avventura al Cittadella. Intanto è arrivato, da poco, l’ufficialità di un colpo a parametro zero: il Lecce, infatti, ha fatto firmare un contratto di sei mesi con opzione per altri due anni al centrocampista sloveno Zan Majer.