Palermo, Mirri: “Preziosi ha mostrato interesse”

Palermo, Mirri: “Preziosi ha mostrato interesse. Il Palermo ha più debiti che crediti”

Serie B, big match Palermo-Brescia: sfida per il primato Stellone vs Corini
Palermo vs Brescia @ Getty Images 

La situazione a Palermo sembra essersi leggermente placata dopo l’accordo raggiunto con la Damir. Oggi ha parlato in conferenza stampa Dario Mirri. 

Domenica sera l’imprenditore palermitano, Dario Mirri, ha salvato il Palermo dalla penalizzazione versando i soldi necessari per il pagamento degli stipendi. L’accordo raggiunto tra il Palermo e la Damir ha evitato dunque quattro punti in meno in classifica alla squadra siciliana. Intanto lo stesso Mirri ha parlato oggi in conferenza stampa: “È un progetto che lega passione e lavoro. Abbiamo immaginato un percorso che dura nel tempo, ciò che manca al Palermo in questo momento. Da quello che ho capito, Foschi aveva altre opportunità ma ha preferito la nostra. Tutto si è risolto la notte, mi sono tolto il pigiama e sono andato a firmare. Credo che finalmente Palermo conoscerà i numeri della società, il quadro generale.”

Tutte le notizie sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Palermo, il quadro della situazione: parla Mirri

Da ora al 13 marzo l’imprenditore avrà una prelazione nella trattativa per la cessione delle quote del club, attualmente in mano a Rino Foschi e Daniela De Angeli. Lo stesso Mirri ha anche risposto alle domande su Preziosi, nome che più fa rumore intorno al Palermo: “Inutile nasconderlo Preziosi è uno di quelli che ha mostrato passione ed interesse, ma non so se sarà lui o qualcun altro ad entrare in società.” Nome altisonante non smentito prima di delineare il quadro di una situazione tutta da risolvere: “Abbiamo fatto richiesta di avere accesso ai numeri – aggiunge Mirri – Entro oggi li avremo in mano. Il Palermo è appetibile in base ai debiti. Se il Palermo ha trenta milioni di debiti, il Palermo è appetibile tanto meno trenta milioni.”