Serie B, Liverani guida la Top 11 della 24esima giornata

Serie B, la Top 11 della 24esima giornata

Liverani
Liverani (Getty Images)

Da Perina a La Mantia, con Liverani in panchina: la Top 11 della 24esima giornata di Serie B scelta dalla redazione di ‘SerieBnews.com’

Weekend di Serie B in archivio con il pareggio tra le prime due della classe Brescia e Palermo. Ne approfittano le dirette inseguitrici Benevento, Lecce e Verona, che accorciano in classifica. Protagonisti di giornata Jallow e La Mantia, entrambi autori di una doppietta. In attesa del posticipo di questa sera tra Crotone e Pescara, ecco la Top 11 della 24esima giornata scelta dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Serie B, da Perina a La Mantia: la Top 11 della 24esima giornata

Pietro Perina – Decisivo in almeno un paio di interventi nello scontro salvezza vinto dal suo Cosenza contro la Cremonese e nuovo clean sheet per il portiere rossoblu.

Tiago Casasola – Firma il momentaneo 2-1 della Salernitana sul campo dell’Ascoli, trovando il suo quinto gol stagionale al termine dell’ennesima prestazione convincente sull’out di destra.

Luka Bogdan – Il classe 1996 sblocca Lecce-Livorno con un coast-to-coast ed un destro da vero trequartista.

Kastriot Dermaku – Nuovo clean sheet per un Cosenza sempre più solido in difesa. Il centrale albanese è ormai una sicurezza.

Gian Filippo Felicioli – Prestazione piuttosto solida in entrambe le fasi di gioco per il laterale del Perugia nell’importante successo esterno della squadra di Nesta.

Samuel Gustafson – Decide Spezia-Verona con un gran destro da fuori che rilancia la sua squadra in classifica e consolida la panchina di Grosso.

Daniele Sciaudone – Terzo gol in quattro presenze per il centrocampista del Cosenza, ancora una volta decisivo nella fondamentale vittoria dei rossoblu.

Luca Mora – Sblocca subito Spezia-Verona con un’incredibile rovesciata che sorprende Silvestri. Senza alcun dubbio il gol della giornata.

Lamin Jallow – Sentenzia l’Ascoli con i gol del momentaneo 3-2 e il definitivo 4-2 della sua Salernitana. Il club granata vede i playoff.

Federico Melchiorri – Decide Carpi-Perugia in uscita dalla panchina con un delizioso tocco sotto che supera Piscitelli nel recupero. La squadra di Nesta si rimette in piena corsa playoff.

Andrea La Mantia – Ribalta il Livorno con una doppietta d’autore che avvicina il Lecce di Liverani a Brescia e Palermo.

All. Fabio Liverani – Vittoria in rimonta, sesto risultato utile consecutivo e -5 dalla vetta della classifica con una partita in meno per il suo Lecce. I giallorossi non sono più una sorpresa di questa Serie B.

TOP 11 (4-3-3): Perina; Casasola, Bogdan, Dermaku, Felicioli; Gustafson, Sciaudone, Mora; Jallow, Melchiorri, La Mantia. All. Liverani