Serei B, Crotone-Pescara: dove vederla in streaming e probabili formazioni

Serei B, Crotone-Pescara: dove vederla e probabili formazioni

Pescara Pillon
Pillon (Getty Images)

Oggi alle ore 21:00 il Crotone ospiterà all’Ezio Scida il Pescara, in una sfida che sarà molto importante per la classifica di Serie B. Ecco dove vederla in streaming

Allo stadio Ezio Scida di Crotone, il club calabrese di Giovanni Stroppa ospiterà il Pescara di Pillon nel match di chiusura della 24^ giornata del campionato di Serie B. Entrambe le compagini hanno la necessità di fare punti per ragioni profondamente diverse. I calabresi sono attualmente al terz’ultimo posto in classifica e in piena zona retrocessione con 19 punti: vincere oggi consentirebbe a Stroppa posizionarsi sopra al Foggia e di uscire dalla zona playout. Il Pescara invece, con una vittoria, potrebbe arrivare a quota 38 e posizionarsi al quarto posto insieme al Lecce.

La gara sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma digitale ‘DAZN’, il cui abbonamento consente di vedere gli eventi su diversi devices (PC, smartphone, TV e tablet). Per tutti gli abbonati sarà inoltre disponibile il servizio on-demand, grazie al quale sarà possibile vedere tutto o in parte il match in un momento successivo.

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Serie B, Crotone-Pescara: le probabili formazioni

CROTONE – La squadra di Pillon, reduce dall’1-1 contro il Verona di Grosso, si schiererà con il 3-5-2. La formazione sarà orfana di Rodhen, espulso nello scorso match. Ecco dunque che davanti a Cordaz si posizionerà il trio di difensori composto da Vaisanen, Golemica, Spolli. A centrocampo Benali sarà il registra. Ai suoi fianchi agiranno Barberis e Molina mentre sulle fasce ci saranno Sampririsi e Milic. In avanti spazio a Machach e Pettinari, con Simy pronto a subentrare a partita in corso.

Probabile formazione CROTONE (3-5-2): Cordaz; Vaisanen, Golemic, Spolli; Sampirisi, Barberis, Benali, Molina, Milic; Machach, Pettinari.

PESCARA – Il Delfino è alla ricerca di una vittoria che manca da più di un mese e mezzo. Gli ultimi tre punti conquistati risalgono infatti allo scorso 30 dicembre nella sfida contro la Salernitana. Da quel momento in poi la squadra ha messo in bacheca 3 pareggi e una sconfitta. Pillon si presenterà allo Scida con un 4-3-3. Fiorillo difenderà i pali, protetto dalla linea a quattro composta da Gravillon e Scognamiglio al centro e da Ciofani e Balzano rispettivamente sugli out di destra e di sinistra. Ai fianchi del centrale Brugman ci saranno Memushaj e Crecco. In avanti spazio al tridente Monachello-Mancuso-Marras

Probabile formazione PESCARA (4-3-3) Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Balzano; Memushaj, Brugman, Crecco; Monachello, Mancuso, Marras.