Calciomercato Verona, Grosso trema: Spezia decisivo per il suo futuro

Calciomercato Verona, Grosso trema: Spezia decisivo per il suo futuro

Calciomercato Fabio Grosso Verona
Fabio Grosso

Fabio Grosso potrebbe venire esonerato in caso di fallimento contro lo Spezia nella prossima gara di campionato. Cosmi è il favorito per ereditare la panchina del Verona

Fabio Grosso è finito pesantemente sotto osservazione dopo i numerosi passi falsi in campionato. Il Verona infatti è scivolato attualmente al settimo posto in campionato, mettendo anche a rischio il piazzamento all’interno dei playoff, unico strumento ancora rimasto per provare a raggiungere la promozione in A. Il tecnico romano potrebbe venire esonerato in caso di risultato negativo oggi contro lo Spezia in campionato. L’unico risultato ammesso sarà quello che porterà i tre punti agli scaligeri. In caso contrario la società potrebbe sollevarlo dall’incarico e virare su altri lidi.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Verona, Grosso nuovamente a rischio esonero: Cosmi e Zeman i sostituti

Segui ‘Seriebnews.com’ su Instagram —–> CLICCA QUI!

Grosso potrebbe presto salutare Verona. Non è la prima volta che l’allenatore romano è messo in discussione in stagione. Già nel novembre scorso, l’ex terzino fu vicino a essere esonerato ma gli incoraggianti risultati di dicembre gli valsero la conferma.

La società scaligera non vuole farsi trovare impreparata e avrebbe già bloccato Serse Cosmi quale erede principale di Grosso. Sullo sfondo ancora non tramonta la pista che porta a Zeman, anche lui al momento senza squadra. Ulteriori aggiornamenti arriveranno al termine della gara tra i veronesi e lo Spezia, in programma per le ore 21:00.