Streaming partite, ecco dove guardare le gare di oggi sui siti legali

Calcio streaming, ecco dove seguire le partite di oggi

Streaming calcio
Streaming calcio (Getty Images)

Si torna in campo oggi sabato 16 febbraio 2019. Dalle sfide di Serie B agli anticipi di Serie A passando per i migliori campionati d’Europa, come Ligue1, Bundesliga e Liga spagnola. Ecco dov’è possibile seguire le gare in streaming sui siti legali sia sul PC che su diversi dispositivi, quali smartphone o tablet.

Streaming partite, seguire le sfide su Now Tv e su Skygo

Oggi sabato 16 febbraio 2019 è possibile guardare le partite sul servizio streaming online di Sky, Now Tv, attraverso il quale si possono assistere alle gare dei maggiori campionati europei sottoscrivendo un abbonamento giornaliero (6,99 euro), settimanale (10,99 euro) o mensile (29,99 euro). Inoltre, si possono seguire le sfide di oggi su Skygo, il servizio streaming di Sky completamente gratuito per chi ha l’abbonamento attivo da almeno un anno.

Streaming partite, gare e sintesi sull’ App Serie A Tim

Le gare della massima serie del campionato italiano si possono, inoltre, seguire sull’App ufficiale della SerieATim attraverso i dispositivi online, smartphone, tablet e PC con un abbonamento annuale dal costo di 9,99 euro oppure quello mensile al costo di 3,49 euro al mese.

Streaming partite, servizio online DAZN

La nuova piattaforma online, DAZN, darà la possibilità di seguire tutti gli eventi, soprattutto con sfide del campionato di Serie A e Serie B con un abbonamento mensile al costo di 9,99 euro. E’ possibile guardare di tutte le sintesi delle gare online attraverso i vari dispositivi mobile.