Calciomercato Lecce, trovata l’intesa economica con Majer

Calciomercato Lecce, trovata l’intesa economica con Majer

Zan Majer
Majer (Foto Instagram)

Il Lecce si rinforza anche dopo la chiusura del calciomercato di gennaio: i pugliesi hanno ufficializzato l’intesa economica con Zan Majer, centrocampista sloveno

Rinforzo a centrocampo per Fabio Liverani. Dopo la chiusura della finestra invernale, il Lecce pesca dal mercato degli svincolati: il nuovo arrivo si chiama Zan Majer. Si tratta di un centrocampista sloveno, che dopo le visite mediche sarà a tutti gli effetti a disposizione del tecnico giallorosso. Questo il comunicato dei salentini: “L’U.S. Lecce comunica di aver raggiunto l’intesa economica con il calciatore Zan Majer (centrocampista classe ’92), di nazionalità slovena. Nella giornata di lunedì, all’esito delle visite mediche, sarà completato l’iter del trasferimento internazionale”.

Per tutte le notizie sul campionato cadetto CLICCA QUI!

Calciomercato Lecce, ecco Majer: per Liverani un jolly in cerca di rilancio

Si chiama Zan Majer il nuovo acquisto del Lecce, un centrocampista sloveno nato nel 1992 e reduce dall’avventura con i russi del Rostov. Dal primo febbraio è svincolato (i calciatori con questo status possono essere tesserati fino al 28 febbraio), dopo aver trascorso una stagione con appena 2 presenze all’attivo nella coppa nazionale, una a settembre e una a dicembre. Majer, dunque, non gioca da più di due mesi ed è in cerca di rilancio dopo una carriera spesa in patria: cresce nelle giovanili di Lenart, Maribor, Jarenina e Aluminji prima di approdare al Domzale nel 2012. Nel 2017, dopo aver vinto la coppa nazionale, l’occasione al Rostov ma in due anni sono appena 17 le presenze in prima squadra. Centrocampista duttile, destro, buon fisico, può giocare in mediana ma anche qualche metro più avanti da trequartista. Con la nazionale ha all’attivo una presenza, nell’amichevole di giugno vinta contro Montenegro in cui ha sostituito l’ex Inter Khrin.