Calciomercato Carpi, Castori a rischio esonero: le alternative per la panchina

Calciomercato Carpi, Castori a rischio esonero: le alternative per la panchina

Calciomercato Carpi Castori
Castori (sito ufficiale Carpi)

Castori potrebbe terminare la anzitempo la sua stagione alla guida del Carpi. La sconfitta di oggi contro il Perugia infatti potrebbe spingere il club a cambiare guida

Il Carpi non riesce più a vincere e a farne le spese potrebbe essere Fabrizio Castori. Anche oggi infatti il tecnico di San Severino Marche è uscito sconfitto per 0-1 nel match casalingo contro il Perugia. A consegnare i tre punti agli umbri è stato Federico Melchiorri, autore del gol vittoria nei minuti di recupero. L’ennesimo passo falso in campionato si inserisce in un contesto non proprio idilliaco per il club emiliano, reduce da 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare. Visto l’ultimo posto ricoperto in Serie B insieme al Padova, il Carpi rischia di non rientrare nella zona playout per giocarsi la permanenza nel campionato cadetto.

Calciomercato Carpi, da Rossi a Gautieri: i possibili eredi di Castori

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Il futuro di Castori non è così saldo sulla panchina del Carpi, viste le sole 4 vittorie ottenute in stagione. In caso di esonero dell’allenatore marchigiano la società potrebbe attingere da un mercato piuttosto folto. Tra le opzioni che potrebbero far comodo c’è sicuramente Delio Rossi, reduce dall’ultima avventura con il Levski Sofia. Altri nomi buoni potrebbero essere quelli di Cristiano Lucarelli, Carmine Gautieri e Bruno Tedino. Più defilato invece Cosmi, pronto per il Verona in caso di esonero di Grosso.

Serie B, classifica e prossimo turno

Le partite del 25° turno di Serie B:

Verona-Salernitana (venerdì 22 febbraio ore 21:00)
Brescia-Crotone (sabato 23 febbraio ore 15:00)
Cremonese-Ascoli (sabato 23 febbraio ore 15:00)
Carpi-Spezia (sabato 23 febbraio ore 15:00)
Perugia-Cosenza (sabato 23 febbraio ore 15:00)
Cittadella-Lecce (sabato 23 febbraio ore 15:00)
Pescara-Padova (sabato 23 febbraio ore 15:00)
Foggia-Benevento (sabato 23 febbraio ore 18:00)
Livorno-Venezia (domenica 24 febbraio ore 21:00)

Di seguito la classifica completa della Serie B:

Brescia 43; Palermo 42; Benevento 39*; Lecce** e Pescara* 35; Spezia* 34; Verona* 33; Perugia* 32, Cittadella 30; Salernitana* 28; Cremonese* 27; Venezia* 26; Ascoli*** 25; Cosenza* 24; Foggia 21; Livorno** 20; Crotone* 19; Padova e Carpi 18.

*Una partita in meno.
**Due partite in meno.
***Tre partite in meno.