Calciomercato, Juventus e Roma attente: colpo di scena per Tonali? Le ultime di Bnews

Calciomercato, Juve e Roma attente: colpo di scena per Tonali? Le ultime di Bnews

Tonali (Getty Images)

Sandro Tonali è uno degli elementi più ambiti dai top club italiani e non per il prossimo anno. Il calciatore però potrebbe anche rimanere un’altra stagione a Brescia

Il Brescia sta disputando una stagione eccellente, visto il primo posto attualmente ricoperto davanti al Palermo, distante solo una lunghezza. Tra i profili che stanno trascinando la squadra verso la promozione c’è sicuramente Sandro Tonali. Il ‘Nuovo Pirlo’ ha disputato 21 partite con le Rondinelle e ha realizzato 2 gol e 5 assist. Le sue prestazioni, unite a qualità tecniche e personalità al di sopra della media, hanno inevitabilmente attirato gli interessi di numerosi club importanti italiani ed europei. Tra questi ci sono anche Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli e Chelsea. Il futuro del classe 2000 però potrebbe anche subire una variazione in caso di arrivo in A del club lombardo.

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Calciomercato, possibile permanenza a Brescia per Tonali

Per seguirci su Instagram CLICCA QUI!

Il futuro di Sandro Tonali si deciderà inevitabilmente al termine della stagione. Pur essendo destinato a un top club, non è da escludere a prescindere che Cellino possa decidere di trattenerlo in Lombardia in caso di promozione in A del suo Brescia. Quest’eventualità, difficile ma comunque non impossibile, comporterebbe inevitabilmente il prolungamento del contratto con adeguamento salariale da parte del mediano, attualmente legato al club fino al 2021 con uno stipendio di 120.000€.