Calciomercato Salernitana, il nuovo portiere può arrivare dalla Serie A

Calciomercato Salernitana, Micai non convince: chance Ichazo

Micai Salernitana
Alessandro Micai @ Getty Images 

Potrebbe arrivare dalla Serie A la grande occasione di calciomercato per la Salernitana. In Serie B occhi puntati su Ichazo del Torino che è in scadenza di contratto. 

Gara da dimenticare per Alessandro Micai che nell’ultima di Serie B è stato protagonista in negativo con la maglia della Salernitana. Il classe 1993 ha commesso un errore che ha regalato al Benevento i tre punti e la vittoria nel derby campano. Le prestazioni in calando dell’estremo difensore ex Bari potrebbero indurre i granata a mettere mano al portafogli nella prossima sessione di calciomercato estivo. La Salernitana potrebbe andare a caccia di un portiere esperto ma non troppo avanti con l’età. Identikit questo che porterebbe dritto in casa Torino dove reclama spazio Salvador Ichazo.

Per tutte le notizie sul campionato cadetto CLICCA QUI!

Calciomercato Salernitana, Ichazo occasione a parametro zero

Ichazo ha compiuto 27 anni lo scorso gennaio ed è nel pieno della maturità calcistica. Nonostante ciò non ha ancora avuto modo di giocare con continuità in massima serie. Alla corte di Mazzarri quest’anno ha infatti messo insieme appena 4 presenze tra campionato e Coppa Italia, sfiorando per giunta un rigore di Cristiano Ronaldo. L’estremo difensore uruguayano è inoltre in scadenza di contratto il prossimo giugno e potrebbe rappresentare una ghiotta occasione di mercato per la Salernitana e non solo. Ichazo cerca una squadra ambiziosa e che possa garantirgli una certa continuità e a certe cifre potrebbe rappresentare davvero un grande affare.