Palermo, Jajalo: “Contro il Brescia per il primato: ecco il nostro obiettivo”

Palermo, Jajalo: “Contro il Brescia per il primato: ecco il nostro obiettivo”

Palermo Jajalo
Jajalo (getty Images)

Il centrocampista del Brescia, Jajalo, ha parlato del momento di squadra e società, focalizzandosi anche sulla sfida contro il Brescia

Domani il Palermo giocherà una delle partite più importanti della stagione, ospitando alle ore 21:00 il Brescia, attualmente in cima alla classifica. Il match potrebbe permettere ai rosanero di portarsi a più due sui lombardi e di tornare a guidare la Serie B come già fatto per gran parte di questa stagione. A parlare dell’importanza della sfida ci ha pensato il numero 8 rosanero Mato Jajalo: “Non abbiamo nulla di meno del Brescia – dichiara il centrocampista al ‘Corriere dello Sport’ -, il carattere e l’esperienza della rosa non possono essere messi in discussione. Siamo in grado di prenderci le responsabilità che servono. Corini? Mi ha lasciato molto come allenatore e come uomo. Speriamo di invertire la sua rotta perché contro il Brescia ci giocheremo il primato: vogliamo fare di tutto per conquistarlo. Il Barbera pieno può cambiare la partita, è indubbio”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Palermo, Jajalo: “Il caos societario ci preoccupa: le scadenze si avvicinano”

Segui ‘Seriebnews.com’ su Instagram —–> CLICCA QUI!

Il centrocampista dei siciliani ha poi continuato la sua intervista, parlando anche della questione legata al caos societario: “Quanto sono a casa dimentico tutto e lo faccio per principio. Col trascorrere del tempo la questione societaria ha cominciato a darci preoccupazione: le scadenze si avvicinano. Sappiamo cosa rischiamo ma abbiamo dedicato al calcio tutta la nostra vita. Capisco i nostri tifosi: contro il Foggia hanno fischiato il periodo, secondo me, non la prestazione in sé. A Perugia infatti la gente ha capito che noi stiamo giocando non per i soldi ma con l’anima. Una penalizzazione sarebbe un peccato, vogliamo la promozione diretta: il nostro obiettivo è arrivare a 70 punti”.