Panchina Verona, Grosso in bilico: Cosmi in attesa

Panchina Verona, Grosso confermato per la prossima sfida con lo Spezia: Cosmi sullo sfondo

Panchina Verona, Grosso confermato per la prossima sfida con lo Spezia: Cosmi sullo sfondo
Fabio Grosso @ Getty Images

L’attuale allenatore del Verona, Grosso, rischia la panchina in caso di risultato negativo contro lo Spezia: pronto Cosmi per la sostituzione

Momento delicatissimo per il Verona, che ha racimolato appena quattro punti nelle ultime cinque giornate di campionato (4 pareggi e 1 sconfitta contro il Padova lo scorso 20 gennaio): ora il club scaligero occupa la settima posizione nella graduatoria generale di Serie B e la delicata trasferta sul campo dello Spezia è decisiva per il futuro del tecnico Fabio Grosso. CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti. In caso di risultato negativo contro i liguri, è probabile che l’ex allenatore del Bari e della Primavera della Juventus venga sollevato dall’incarico.

Calciomercato Verona, in rialzo le quotazioni di Cosmi

In caso di esonero di Grosso, il principale indiziato alla sua sostituzione è Serse Cosmi: i contatti con il 60enne originario di Ponte San Giovanni sono già stati avviati, ma la situazione è momentaneamente in stand by, visto la decisione del presidente degli scaligeri, Setti, di confermare la fiducia a Grosso. Una fiducia a tempo, tutto dipenderà dal risultato della prossima partita di campionato. Con Cosmi che in rampa di lancio. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.