Calciomercato Juventus Under 23, scatta il riscatto di Zanimacchia

Calciomercato Juventus U23, scatta l’obbligo di riscatto di Zanimacchia

Juventus Under 23 Zironelli
Zironelli, allenatore Juventus Under 23 (profilo Twitter ufficiale Juventus)

In seguito alla vittoria con l’Arzachena, la Juventus ha formalizzato il riscatto di Luca Zanimacchia. Il giovane attaccante ex Genoa è bianconero.

Buone notizie in casa Juventus Under 23. La truppa bianconera torna alla vittoria in campionato superando di misura l’Arzachena per 1-0. Un successo fondamentale per i ragazzi di Zironelli, che danno seguito ai miglioramenti visti pochi giorni fa a Busto Arsizio, portando a casa i tre punti grazie alla seconda rete in due partite del nuovo arrivato Mokulu. Il successo contro l’Arzachena riporta dunque serenità tra i bianconeri ma anche un colpo di calciomercato. Con la vittoria di ieri infatti la Juventus ha formalizzato il riscatto di Luca Zanimacchia

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Under 23, riscattato Zanimacchia

Con il successo sull’Arzachena scatta, per la Juventus, l’obbligo di riscatto per Luca Zanimacchia, classe ’98 da oggi ex Genoa. L’accordo con i rossoblu, in stile Sturaro, prevedeva il prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, nello specifico il primo punto per i bianconeri raccolto dal momento della definizione dell’accordo. Al Genoa andrà una cifra tra i 3 e i 4 milioni di euro.