Serie B, 23esima giornata: apre il derby Salernitana-Benevento

Serie B, la presentazione del 23esimo turno: si parte con Salernitana-Benevento

Calciomercato Serie B
Serie B

Partite decisamente importanti, in testa e in coda alla classifica, in programma per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B

Il derby campano tra Salernitana e Benevento apre ufficialmente, questa sera alle 21:00, la 23esima giornata del campionato di Serie B. Un match che può dire moltissimo in chiave promozione visto che si affrontano la decima e la quinta forza del torneo. Il Brescia capolista ospita domani un Carpi in grande difficoltà, mentre il Palermo è chiamato a fare risultato su un campo molto insidioso come quello di Perugia. Tra le altre cose, il caos societario potrebbe influire negativamente sul rendimento dei giocatori rosanero in campo. Il Pescara farà visita al Foggia, mentre il Lecce sarà di scena a Venezia. Molto interessante anche la sfida tra Verona e Crotone, con entrambe le compagini desiderose di tornare al successo dopo il pareggio ottenuto nell’ultimo turno di campionato.

Serie B, giornata 23: occhio a Cittadella-Spezia

Uno dei match più attesi di questo weekend è, senza ombra di dubbio, quello che vedrà affrontarsi domani Cittadella e Spezia: i padroni di casa sono ottavi con 30 punti, gli ospiti occupano la settima posizione a quota 31. Chiudiamo con due sfide molto importanti in ottica salvezza: Cremonese-Padova e Livorno-Cosenza. Nel primo dei due match, i grigiorossi vogliono sfruttare il fattore campo contro il fanalino di coda della Serie B, mentre nella seconda gara si affrontano due squadre che hanno ottenuto gli stessi punti (6) nelle ultime quattro partite.