Calciomercato Livorno, UFFICIALE: ceduto Maicon

Calciomercato Livorno, UFFICIALE: Maicon all’NK Istra

Calciomercato Serie B
Serie B

Nuova ufficialità per il calciomercato Livorno. Questa volta si tratta di una cessione: il brasiliano Maicon va all’NK Istra.

Proprio nella giornata di ieri il Livorno ha ufficializzato l’arrivo in Toscana di Nicolao Dumitru, svincolato e reduce dall’ultima esperienza al Gimnastic Tarragona in Segunda Divisiòn spagnola. Il club amaranto oggi pomeriggio ha invece salutato ufficialmente il difensore brasiliano Maicon de Silva Moreira, confermando l’indiscrezione raccolta nei giorni scorsi dalla redazione di SerieBNews.com. Il terzino destro classe 1995 saluta la Serie B dopo appena 8 presenze e due assist raccolti nel corso di questa complicatissima stagione.

Per tutte le notizie sul mercato del Livorno e non solo CLICCA QUI

Calciomercato Livorno, addio a Maicon: futuro croato

Il terzino destro Maicon de Silva Moreira non è dunque più un calciatore del Livorno. La società croata NK Istra ha reso noto, tramite il proprio profilo Twitter, l’acquisto del difensore verdeoro che lascia gli amaranto dopo il suo arrivo nel lontano 2014. Per lui nuova avventura all’Istra, società che milita nella prima divisione croata e occupa attualmente la penultima posizione.