Serie B, Corini guida la Top 11 della 22a giornata

Serie B, la Top 11 della 22a giornata

Corini Brescia
Corini, allenatore del Brescia (screenshot Youtube)

Da Perina a Insigne, con Corini in panchina: la Top 11 della 22a giornata di Serie B scelta dalla redazione di ‘SerieBnews.com’

Il Brescia travolge il Pescara e conquista la vetta solitaria della classifica al termine della 22a giornata di Serie B. Ancora in gol Donnarumma, ma a rubare la scena è Torregrossa, autore di una doppietta nel 5-1 esterno dei lombardi. Ecco la Top 11 scelta dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Serie B, da Perina a Insigne la Top 11 della 22a giornata

Pietro Perina – Decisivo con un paio di ottimi interventi nella fondamentale vittoria interna del suo Cosenza.

Stefano Sabelli – Piuttosto incisivo sull’out di destra nell’esagerato successo esterno del Brescia.

Luca Antei – Guida la difesa con autorevolezza nel largo successo interno del Benevento.

Simone Romagnoli – Decisivo in Pescara-Brescia con il gol del momentaneo 2-0 ospite. È una certezza anche in fase difensiva.

Tommaso Augello – Confeziona un assist al bacio con il suo sinistro per il secondo gol di Bartolomei nella vittoria casalinga dello Spezia ai danni della Cremonese.

Paolo Bartolomei – Stende la Cremonese con una doppietta d’autore, riportando lo Spezia in zona playoff. Match-winner.

Daniele Sciaudone – Secondo gol consecutivo in altrettante presenze con la maglia del Cosenza. Il 30enne si è già preso in mano il centrocampo rossoblu.

Giovanni Di Noia – Sblocca Carpi-Verona facendosi trovare pronto in area di rigore sulla respinta corta di Silvestri.

Ernesto Torregrossa – Partecipa alla festa del suo Brescia sul campo del Pescara con una doppietta. Pregevole il sinistro del definitivo 5-1 della squadra di Corini.

Gennaro Tutino – L’attaccante del Cosenza si sblocca dopo quasi tre mesi di astinenza e un duello personale con Paleari. Chiude la sua prestazione con un gol e un assist.

Roberto Insigne – Prima doppietta stagionale per l’esterno classe 1994, che rilancia il Benevento nelle parti alte della classifica.

All. Corini – Il suo Brescia rifila 5 gol al Pescara e conquista la vetta solitaria della classifica. La candidatura per la promozione diretta in Serie A è sempre più forte.

TOP 11 (4-3-3): Perina; Sabelli, Antei, Romagnoli, Augello; Bartolomei, Sciaudone, Di Noia; Torregrossa, Tutino, Insigne. All. Corini

Enrico Pecci