Calciomercato Perugia, Goretti annuncia Rosi: “Conquisterà l’entusiasmo dei tifosi”

Calciomercato Perugia, Goretti annuncia Rosi: “Conquisterà l’entusiasmo dei tifosi”

Calciomercato Perugia
Tifosi Perugia (sito ufficiale Perugia Calcio)

Ieri si è chiusa la trattativa tra il Perugia e lo svincolato Rosi. Ad annunciare il buon esito dell’operazione ci ha pensato il direttore dell’area tecnica Goretti

Il Perugia di Nesta sta disputando una buona parte di stagione. Sabato scorso infatti gli umbri hanno conquistato i tre punti grazie al 3-0 ottenuto sul campo dell’Ascoli. Nonostante la squadra si apparsa convincente nella sua ultima uscita, la società ha chiuso ieri un colpo importante e di esperienza che andrà a infoltire la rosa sulle corsie esterme. Si tratta di Rosi, ex Roma e Genoa e fino a ieri svincolato.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Seguici anche su Instagram, per farlo CLICCA QUI!

Calciomercato Perugia, Goretti: “Rosi? Non è facile scendere in B dopo 10 anni di A”

Rosi è un nuovo giocatore del Perugia. A dare l’ufficialità della fumata bianca è stato il direttore dell’area tecnica del club, Goretti: «Capisco perfettamente i tentennamenti di Rosi.  Non è facile scendere di categoria dopo 10 anni di Serie A. Il problema non era di natura economica, visto che in Serie A avrebbe guadagnato di meno rispetto a quanto guadagnerà qui, m solo di categoria. Lo capisco e spero che lo facciano anche i tifosi. Sono sicuro che lui con il suo entusiasmo conquisterà i tifosi».