Calciomercato, da Rossi ad Aquilani: gli svincolati di lusso, sogni della Serie B

Calciomercato, da Rossi ad Aquilani: gli svincolati di lusso, sogni della Serie B

Calciomercato Serie B Rossi
Rossi (Instagram Rossi)

Il mercato di Serie B potrebbe accendersi con alcuni colpi sensazionali. Giuseppe Rossi, Blanchard e Aquilani sono senza squadra e starebbero facendo sognare molti club cadetti

Il mercato si è chiuso da alcuni giorni ma questo potrebbe non ostacolare l’arrivo di nuove importanti pedine in Serie B. Sono diversi infatti i calciatori importanti al momento senza squadra che potrebbero accettare le lusinghe di club del campionato cadetto. Tra questi ci sono, Alberto Aquilani, Giuseppe Rossi e Leonardo Blanchard. Arrivare ad ingaggiare questi interpreti (soprattutto i primi tre) non sarà facile ma non è da escludere a priori qualche tentativo.

Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Benevento, Lecce e Pescara, suggestioni Rossi, Aquilani e non solo

Aquilani, Giuseppe Rossi e Blanchard sono alcuni dei calciatori attualmente senza squadra e potrebbe fare le fortune di alcuni club di Serie B. Il primo, dopo la parentesi con il Las Palmas, potrebbe tornare sul campo in presenza di un progetto serio. Nel frattempo il centrocampista romano ha acquistato la sua società d’origine, la Spes Montesacro, diventandone il presidente. Il 32enne attaccante nato negli Stati Uniti si sta allenando con il Manchester United, per gentile concessione del club inglese. Ma è pronto ad accettare una nuova sfida.

Blanchard invece dopo la lunga e buona esperienza con la maglia del Frosinone è uscito dal giro delle squadre di A e B, avendo vestito la maglia dell’Alessandria in Serie C nella seconda parte della stagione scorsa. A soli 30 anni però, il centrale di Grosseto potrebbe essere una pedina importante e di esperienza su cui puntare, viste le sue 28 presenze in Serie A. Tra le squadre che potrebbero interessarsi a queste pedine ci sono Benevento, Lecce e Pescara, coscienti però che per ingaggiare calciatori del calibro Giuseppe Rossi e Aquilani serviranno offerte importanti.