Calciomercato Carpi, Castori ancora senza i tre punti: “Prestazione che dà convinzione”

Calciomercato Carpi, Castori ancora senza i tre punti: “Prestazione che dà convinzione”

Calciomercato Carpi Castori
Castori (sito ufficiale Carpi)

Ieri il Carpi è uscito dal proprio impianto con un punto prezioso conquistato nella sfida contro il Verona. Castori ha commentato la gara e non solo nel post partita

Il Carpi sta faticosamente lottando per cercare di risalire una difficile classifica, che lo vede in 15esima posizione assieme al Foggia. Nonostante le recenti 3 sconfitte contro Livorno, Foggia e Cittadella, in mezzo alle quali si inserisce il pareggio contro il Venezia, la squadra ha dato i primi segnali di ripresa ieri sera, ottenendo un pareggio prezioso contro il ben più organizzato Hellas Verona di Grosso e allontanando per il momento le sirene dell’esonero di Castori. Pur non essendo arrivati i tre punti, il tecnico della squadra emiliana si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi nel postpartita: “Abbiamo messo in mostra una grande prestazione e avremmo anche meritato la vittoria. Questo perché la squadra è stata equilibrata, propositiva ed è crescicuta nel corso della gara. I ragazzi mi sono piaciuti, i nuovi si devono inserire ancora al meglio. Mi sono piaciuti tutti. Peccato per il pareggio”.

Calciomercato Carpi, Castori: “Cissé può incidere: sa attaccare la profondità”

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Al termine del pareggio contro l’Hellas Verona, il tecnico del Carpi ha analizzato la gara parlando anche del modulo adottato, il 4-3-3 e di alcuni elementi: “Il modulo ci ha dato equilibrio. Avevo già prospettato questa situazione al club, che è stato bravo ad acquistare gli esterni necessari sul mercato per metterlo in atto. Cissé? Ho valutato bene il momento giusto per inserirlo: poteva incidere perché sa attaccare la profondità. Peccato per l’infortunio di Colombi“.