Calciomercato Benevento, Bucchi: “Ecco la mia idea suoi nuovi arrivati”. VIDEO!

Calciomercato Benevento, Bucchi: “Ecco la mia idea suoi nuovi arrivati”

Calciomercato Bucchi Benevento
Bucchi (sito ufficiale Benevento)

Il Benevento sfiderà alle 15:00 il Venezia di Zenga. Bucchi, nel presentare la sfida, si è soffermato anche sul mercato dei campani

Il Benevento affronterà oggi il Venezia in una sfida decisamente importante per i campani perché fondamentale per rimanere in corsa per un posto nei playoff di fine stagione. Dopo i due pareggi consecutivi in campionato contro Brescia e Lecce, il tecnico giallorosso proverà a tornare a ottenere i tre punti, che mancano dallo scroso 27 dicembre. Bucchi intanto, durante la conferenza stampa di presentazione della gara, ha commentato anche il mercato societario di gennaio: “Sono felice che il mercato sia finito perché ora potrò lavorare tranquillamente sul gruppo. Il voto del mercato è positivo: sono soddisfatto. La società ha preso giocatori importanti. Armenteros ha vissuto un periodo difficile nella scorsa annata e ora ha voglia di mettersi in gioco. Sta recuperando la condizione e i presupposti sono buoni”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Benevento: “Bene gli arrivi di Crisetig e Caldirola. Billong se ne è voluto andare”

Il tecnico del Benevento Bucchi ha continuato a parlare dei nuovi innesti: “Crisetig è giovane e ha esperienza. Nel Frosinone ha trovato spazio ma ha preferito la continuità. Può aiutarci così come può farlo Caldirola, che aveva anche una buona offerta all’estero. Sul fronte uscite posso dire che era inevitabile che qualcuno sarebbe dovuto andar via. Billong ha accettato proposte altrui mentre Costa ha preferito rimanere e ora è a disposizione del gruppo”.

Per seguire Seriebnews.com su Instagram —-> CLICCA QUI!

Il tecnico infine ha parlato anche del mercato delle altre squadre di Serie B: “Nel girone di andata ci sono state alcune sorprese. La seconda parte di campionato sarà ancora più difficile visto il potenziamento di squadre come Padova, Cosenza e lo stesso Venezia. Nulla sarà scontato”.