Calciomercato Venezia: “Benevento squadra di valore. Ecco cosa penso su Bocalon”

Venezia Zenga
Zenga (Facebook Venezia)

Il tecnico del Venezia, Zenga, ha presentato la partita di domani contro il Benevento e ha parlato dei nuovi arrivi in squadra

Il Venezia si appresta ad affrontare domani il Benevento in una sfida importante per la classifica. In caso di vittoria contro i campani, la squadra lagunare salirebbe a 28 punti in classifica, entrando così nella lotta per un posto valido per i playoff. A presentare la sfida di domani ci ha pensato Walter Zenga: “Il Benevento ha valori importanti e ha acquistato due validi giocatori. L’impianto e il pubblico sono molto caldi. Non avrò a disposizione Fornasier e Citro per infortunio. A casa rimarranno anche Geijo e Di Mariano“.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Venezia, Zenga: “Per Bocalon la società si è mossa bene. Mercato promosso”

Il tecnico del Venezia ha poi continuato la sua conferenza stampa, focalizzandosi sugli innesti di questo mercato invernale: “In ogni reparto abbiamo inserito giocatori giovani e funzionali che hanno motivazioni e grande entusiasmo. Solo le persone povere mentalmente – continua Zenga nelle dichiarazioni riportate da ‘Trivenetogoal.it’ – pensano che questi innesti non possano rendere. Sul fronte Bocalon posso dire che il club si è mosso bene, per modi e tempi. Per come la vedo io, gli innesti sono stati ottimi: sono giocatori che hanno voglia”.