Padova, Bisoli: “Obiettivo playout. Sul mercato devo dire che la società…”. VIDEO!

Padova, Bisoli: “Obiettivo playout. Sul mercato devo dire che la società…”

Calciomercato Padova Bisoli
Bisoli (Canale Youtube Padova)

Il tecnico del Padova, Pierpaolo Bisoli, ha detto la sua sulla sfida contro la Salernitana e sul mercato della propria società

Il Padova affronterà oggi alle ore 15:00 la Salernitana. La sfida si preannuncia di notevole importanza per mister Bisoli, alla ricerca disperata di punti per provare a risalire una classifica che lo vede all’ultimo posto con soli 15 punti. Il tecnico di Porretta Terme ha presentato la sfida di oggi, intervenendo ai microfoni della TV ufficiale della società: “A Venezia c’è stato un incidente. L’obiettivo è arrivare al 12 maggio a giocare i playout con una squadra costruita. Dobbiamo mettere minutaggio ai giocatori. Cappelletti? Non dobbiamo crocifiggerlo, non bisogna cercare un colpevole in caso di sconfitta o pareggio. La Serie B non propone risultati scontati”.

Calciomercato Padova, Bisoli: “Spero nell’aiuto di Baraye e Basic”

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Bisoli ha poi continuato l’intervista, soffermandosi sul mercato: “So cosa bisogna fare, sono arrivati giocatori di spessore. Spero che Baraye e Barisic possano darci una mano. Il club è stato bravissimo a rivoltare la squadra. Baraye per caratteristiche è simile a Marcandella e può spaccare la partite. Barisic nasce seconda punta, ma può giocare come quinto sia a destra che a sinistra. Morganella e Longhi non possono giocare tutte le partite”.