Serie B, si torna in campo per la ventiduesima giornata: stasera Lecce-Ascoli

Serie B, il quadro della 22esima giornata: anticipo Lecce-Ascoli

Calciomercato Serie B
Serie B

Si torna in campo, dopo la chiusura della sessione di mercato invernale, per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B: il programma

Si apre questa sera, alle ore 21:00, la 22esima giornata del campionato di Serie B con l’atteso anticipo che metterà di fronte Lecce e Ascoli in una sfida importantissima sia in chiave promozione sia in ottica salvezza. Il Palermo capolista riceverà il Foggia, mentre il big match del weekend è sicuramente quello tra la terza (Pescara) e la seconda forza (Brescia) del torneo. CLICCA QUI per gli aggiornamenti in tempo reale. Un vero e proprio spareggio promozione, con entrambe le compagni pronte a tornare alla vittoria dopo il pari ottenuto nell’ultimo turno. Il Verona fa visita ad un Carpi in difficoltà e reduce da due sconfitte di fila, il Benevento invece ospita un Venezia in ripresa rispetto ad inizio stagione.

Serie B, un weekend da seguire con attenzione

Cosenza e Cittadella promettono di darsi battaglia nella gara in programma domani pomeriggio alle ore 15:00, al pari di Spezia e Cremonese che al momento sono divise in classifica da appena due punti. La Salernitana cerca punti preziosi in casa del fanalino di coda Padova, mentre la sfida tra Crotone e Livorno sa già di ultima spiaggia per entrambe le squadre. Un 22esimo turno, insomma, da seguire con estrema attenzione.