Calciomercato Salernitana, UFFICIALE il riscatto di Jallow dal Chievo

Calciomercato Salernitana, UFFICIALE il riscatto di Jallow dal Chievo

Calciomercato Serie B
Serie B

Il club di Salerno ha esercitato il riscatto sul Chievo Verona per portare definitivamente tra le proprie fila il centravanti Jallow

Ieri la Salernitana si è mossa molto sul mercato. Dopo aver accolto ieri Emanuele Calaiò dal Parma, la squadra di Salerno ha registrato un altro colpo importante. Si tratta del riscatto esercitato sul Chievo Verona per acquistare definitivamente il cartellino di Lamin Jallow, fino a ieri in prestito dalla società scaligera. Il centravanti infatti ha convinto la dirigenza campana attraverso le buone prestazioni finora messe in mostra.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Salernitana, Jallow è definitivamente granata: riscattato dal Chievo

Lamin Jallow è da qualche ora ufficialmente di proprietà della Salernitana. La compagine di Gregucci infatti ha riscattato il classe ’95 gambiano dal Chievo. Ecco il comunicato dell’annuncio di questa operazione:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Chievo Verona per l’attaccante classe ’95 Lamin Jallow che diventa definitivamente granata. Il calciatore ha firmato con la Salernitana un contratto fino al 2023”.