Calciomercato Lazio, UFFICIALI le operazioni Casasola, Filippini e Sprocati

Calciomercato Cittadella Filippini Lazio
Lorenzo Filippini (Instagram Lorenzo Filippini)

La Lazio ha ufficializzato nel pomeriggio tre operazioni, tra entrate e uscite. I protagonisti sono Casasola, Filippini e Sprocati

La Lazio è molto attiva sul mercato, sia in uscita che in entrata. Il club di Lotito infatti ha acquistato dalla Salernitana Casasola in prestito. Le altre due operazioni in casa biancoceleste hanno registrato le partenze di Sprocati al Parma in prestito con obbligo di riscatto e di Lorenzo Filippini alla Cavese in prestito. Questi ultimi due erano seguiti da diversi club di Serie B. Di seguito i tre comunicati con cui la società ha ufficializzato le operazioni:

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Lazio, fumata bianca per Casasola, Sprocati e Filippini

CASASOLA – “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Tiago Matías Casasola dalla U.S. Salernitana 1919. L’argentino resterà in Campania sino al termine della stagione corrente a titolo temporaneo”.

SPROCATI – “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione in cessione definitiva il calciatore Mattia Sprocati al Parma Calcio 1913”.

FILIPPINI – “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 il calciatore Lorenzo Filippini alla Cavese 1919”.