Calciomercato Salernitana, filo diretto col Parma: con Calaiò può arrivare un altro bomber

Calciomercato Salernitana, asse col Parma: Ceravolo più Calaiò

Calaiò Salernitana
Calaiò (Instagram Parma Calcio) 

Si infiamma il calciomercato sull’asse Salernitana-Parma. Emanuele Calaiò in granata sembra cosa fatta. Con lui può arrivare anche Ceravolo. 

Sono ore decisive in casa Salernitana. Dopo l’ultimo KO casalingo per 1-2 contro il Lecce, i granata puntano a piazzare gli ultimissimi rinforzi di calciomercato da regalare al tecnico Gregucci. Sembra essere caldissimo l’asse con il Parma, club da cui oltre a Dezi e Calaiò potrebbe arrivare anche un altro centravanti. Il primo tassello per l’attacco dovrebbe però essere l’arciere ex Napoli. Stando a quanto sottolineato da ‘ottopagine.it’ il club granata, dopo aver raggiunto già ieri l’intesa con il Parma, ha trovato l’accordo anche con il calciatore che sarà ufficializzato nelle prossime ore. Trattativa quindi in dirittura d’arrivo per Calaiò che aggiungerà talento, gol ed esperienza alla causa granata.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Salernitana, si stringe anche per Ceravolo

Sull’asse Salernitana-Parma non si muove però solamente Emanuele Calaiò. La dirigenza granata, nell’incontro di ieri a Milano con la società ducale, ha discusso anche di Fabio Ceravolo. Il Parma avrebbe dato il via libera per il trasferimento del bomber in Serie B che ora dovrà decidere se accettare o meno l’offerta della squadra campana. Ceravolo in caso di esito positivo andrebbe quindi a comporre una coppia di assoluta esperienza per le ambizioni playoff della squadra di Gregucci.