Calciomercato, ESCLUSIVO: il Palermo non cambia idea su Fiordilino

Calciomercato, ESCLUSIVA BNEWS: la decisione del Palermo su Fiordilino

Calciomercato Palermo Fiordilino Ascoli
Luca Fiordilino (Twitter Palermo)

La redazione di SerieBnews.com ha raccolto novità interessanti sul futuro del centrocampista del Palermo, Luca Fiordilino. 

CALCIOMERCATO PALERMO ESCLUSIVO FIORDILINO / Si allontana l’ipotesi Ascoli per Luca Fiordilino. Il giovane centrocampista del Palermo è in cima alla lista degli obiettivi dei marchigiani per il reparto mediano, ma come raccolto da SerieBnews.com la società rosanero non è convinta di privarsi del giocatore a stagione in corso. Nonostante finora il poco minutaggio, il tecnico Stellone e il Dt Foschi ritengono Fiordilino un elemento comunque prezioso nella corsa per la promozione in Serie A nella seconda parte di campionato. Non è da escludere un nuovo tentativo last-minute dell’Ascoli, anche se difficilmente il Palermo cambierà idea sul futuro del ‘canterano’ rosanero.

CLICCA QUI per seguire il mercato cadetto in tempo reale.

Calciomercato Palermo, la decisione su Fiordilino

Luca Fiordilino non dovrebbe quindi lasciare la Sicilia in questa finestra invernale di trasferimenti a meno di clamorosi stravolgimenti sul rush finale. Il giovane centrocampista del Palermo ha disputato fin qui 8 gare, sei delle quali in Serie B.