Calciomercato Juventus Under 23, UFFICIALE l’arrivo di Mokulu: confermata l’indiscrezione di BNEWS

Calciomercato Juventus Under 23, UFFICIALE: arriva Benjamin Mokulu

Juventus Under 23 Mokulu
Mokulu (foto Instagram Mokulu)

Colpo di calciomercato per la Juventus Under 23 che preleva dal Carpi il bomber Benjamin Mokulu. Nel primissimo pomeriggio è arrivata l’ufficialità. 

Sedici presenze, 3 goal ed altrettanti assist per Benjamin Mokulu in questa Serie B prima di lasciare il Carpi. Questi i numeri del bomber congolese classe 1989 che ha appena lasciato il club bianconrosso per accasarsi alla Juventus Under 23. Come anticipato già nella giornata di ieri dalla redazione di SerieBnews.com, la trattativa tra Carpi e bianconeri è andata a buon fine con il passaggio in prestito di Mokulu alla corte di Zironelli per la seconda parte di stagione.

CLICCA QUI per seguire il mercato cadetto in tempo reale.

Calciomercato Juventus Under 23, Mokulu è bianconero: il comunicato

Dopo le anticipazioni di ieri è quindi arrivata anche l’ufficialità del passaggio di Mokulu alla Juventus Under 23. A confermare il tutto ci ha pensato lo stesso Carpi con una nota sul proprio sito ufficiale: “Il Carpi FC 1909 comunica la cessione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con obbligo di riscatto alla Juventus FC del diritto alle prestazioni sportive di Benjamin Mokulu, a cui va un in bocca al lupo per il prosieguo di carriera.”