Calciomercato Ascoli, piace Sammarco del Frosinone

Calciomercato Serie B
Serie B

Calciomercato scoppiettante dell’Ascoli: contatti per Sammarco del Frosinone, ufficiale l’arrivo di Fulignati dall’Empoli

Dopo la netta sconfitta casalinga contro il Perugia, l‘Ascoli di Vivarini vuole ripartire. ll campo dice 25 punti ed un impegno, nella prossima giornata di Serie B, quasi proibitivo contro il Lecce. Le novità interessanti potrebbero arrivare dal calciomercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, a centrocampo l’obiettivo primario è Sammarco del Frosinone. Il mediano, visto lo scarso utilizzo (solo 23′ ed una presenza in Coppa Italia) avrebbe deciso di scendere in Serie B per trovare maggior spazio. I contatti tra le parti ci sono già stati, nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Il ds Tesoro starebbe inoltre monitorando da tempo Luca Fiordilino del Palermo. Classe ’96, il centrocampista siciliano ha disputato solo 8 gare con la maglia rosanero in questa stagione e potrebbe quindi cambiare aria nelle ultime ore di mercato.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI

Calciomercato Ascoli: Fulignati ha firmato, in arrivo Sammarco dal Frosinone

Sono ore calde per il calciomercato dell’Ascoli: mister Vivarini potrebbe abbracciare un nuovo rinforzo per la Mediana. Paolo Sammarco è pronto a sposare il progetto dei bianconeri e a lasciare la Serie A. Troppo pochi i minuti concessi in campo da mister Baroni ed ecco spalancarsi per le porte della B per l’esperto mediano. Tra i pali va registrata l’ufficialità di Andrea Fulignati all’Ascoli. Il portiere ha firmato con il club marchigiano fino al 30 giugno 2021, con opzione per un ulteriore anno. Fulignati lascia l’Empoli senza essere mai sceso in campo, in stagione, con la squadra di Iachini.