Calciomercato Cittadella, Venturato pronto ad abbracciare Filippini: vicino l’ok con la Lazio

Calciomercato Cittadella, Venturato pronto ad abbracciare Filippini: vicino l’ok con la Lazio

Calciomercato Cittadella Filippini Lazio
Lorenzo Filippini (Instagram Lorenzo Filippini)

Il Cittadella starebbe per regalare a Venturato un nuovo rinforzo in difesa: si tratta di Filippini, terzino di proprietà della Lazio

Il Cittadella sta disputando una buona stagione, visto il quinto posto in campionato a 30 punti insieme a Benevento ed Hellas Verona. La squadra della provincia di Padova è reduce dalla buona vittoria per 3-1 contro il Carpi, grazie alle reti di Moncini, Schenetti e Panico. La dirigenza veneta, consapevole della possibilità di centrare la qualificazione ai playoff per la Serie A, starebbe pensando di regalare a Roberto Venturato un innesto prima della chiusura del mercato.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Cittadella, vicina la fumata bianca per il terzino Filippini

Il Cittadella avrebbe contattato la Lazio per portare in Veneto Lorenzo Filippini, terzino sinistro che all’occorrenza può essere schierato anche come difensore centrale. Il classe ’95 biancoceleste, partito assieme alla Prima squadra per il ritiro di Auronzo, è attualmente fuori rosa e potrebbe decidere di approdare in Serie B per trovare continuità. Secondo ‘Sky Sport’, ci sarebbe fiducia per la fumata bianca.