L’Ascoli proverà a fare qualcosa sul mercato. I marchigiani sono infatti alla ricerca di un centrocampista e di un terzino destro
L’Ascoli non è ancora riuscito a portare a casa i 3 punti nel 2019. Dopo il pari a reti bianche contro il Cosenza del 20 gennaio scorso, anche due giorni fa la squadra di Vivarini non ha centrato la vittoria, perdendo in casa per 0-3 contro il Perugia. Per cercare di mantenere una posizione dignitosa in classifica ed evitare di scivolare nella zona playout, i marchigiani proveranno a fare qualcosa sul mercato. Tra gli obiettivi allo studio della dirigenza ci sarebbero un mediano e un terzino destro.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’Ascoli è pronto a fare qualche movimento in entrata per cercare di consegnare una squadra maggiormente competitiva al proprio allenatore Vivarini. Tra i profili che piacciono al club, secondo il ‘Corriere dello Sport’, c’è sicuramente Luca Fiordilino, mediano in forza al Palermo. Oltre al centrocampista palermitano, l’Ascoli vorrebbe portare tra le proprie fila anche Raffaele Pucino, terzino di destra poco utilizzato dalla Salernitana.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…