Calciomercato Venezia, duello tra Cosenza e Carpi per Litteri

Calciomercato Venezia, duello tra Cosenza e Carpi per Litteri

Calciomercato Venezia Litteri
Litteri

Gianluca Litteri potrebbe lasciare il Venezia in questi ultimi giorni di calciomercato. Il centravanti è seguito da Cosenza e Carpi, con la Reggina più defilata

Il Venezia è uno dei club più attivi sul mercato sia sul fronte entrate che su quello opposto. Dopo aver salutato Andelkovic, Falserano e Marsura, anche Gianluca Litteri sembrerebbe essere destinato a fare le valigie e ad accasarsi altrove. Il centravanti catanese è sceso in campo in 13 occasioni quest’anno, siglando solamente un gol. Nonostante gli scarsi risultati realizzativi, il 30enne ha molto mercato in Serie B.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Venezia: Cosenza, Carpi e Reggina puntano Litteri

Gianluca Litteri potrebbe a breve salutare Venezia e continuare la sua carriera in un’altra realtà. Secondo ‘Trivenetogoal.it’ a duellare per il suo cartellino ci sono Cosenza e Carpi, con i calabresi che spingono per accelerare. In posizione più defilata invece , c’è la Reggina.

Per lasciare partire il proprio calciatore, i lagunari non intendono fare sconti e hanno già fissato il prezzo. I veneti vogliono tre tranche di pagamento dilazionate su tre anni per un totale di 450.000 €.