Il Lecce si prepara ad abbracciare Marco Tumminello. Il centravanti dell’Atalanta sosterrà infatti oggi le visite mediche con i pugliesi
Il Lecce è stato un protagonista importante della prima parte di stagione. La squadra neopromossa di Liverani infatti ha disputato un’ottima prima parte di campionato, attestandosi al quarto posto con 31 punti. Per continuare a cullare l’importante obiettivo della promozione in Serie A, la dirigenza pugliese avrebbe intenzione di regalare al proprio tecnico un attaccante importante. Il profilo giusto è già stato individuato e porta il nome di Marco Tumminello, attualmente in forza all’Atalanta ma uscito dai radar di Gasperini.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Marco Tumminello vestirà la maglia del Lecce in questa seconda parte di stagione. Secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’ex attaccante della Roma, sul quale i giallorossi vantano ancora un diritto di riacquisto, si presenterà oggi in Puglia per sostenere le visite mediche con i salentini. Il centravanti di Erice, complice diverse problematiche fisiche, non è riuscito a ritagliarsi una spazio importante nell’Atalanta di Gasperini, avendo collezionato solamente 14′ di gioco in prima squadra.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…