Calciomercato Benevento, UFFICIALE l’arrivo dal Bologna di Crisetig: il comunicato

Calciomercato Benevento, UFFICIALE l’arrivo dal Bologna di Crisetig: il comunicato

Crisetig Calciomercato
Crisetig (Getty Images)

Il Benevento si è assicurato un importante rinforzo per il proprio centrocampo. Lorenzo Crisetig è approdato ufficialmente in Campania dal Bologna

Il Benevento sta disputando una buona stagione di Serie B, visto il sesto posto occupato in campionato. L’obiettivo che il club campano sta cullando è quello di centrare il posizionamento valido per i playoff per giocarsi poi il passaggio in Serie A. Per raggiungere questo obiettivo, la società allenata da Bucchi ha deciso di regalarsi un rinforzo importante per il proprio centrocampo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Benevento, tutto fatto con il Bologna: UFFICIALE Crisetig

Il Benevento ha acquistato il centrocampista ormai ex Bologna, Lorenzo Crisetig. Il classe ’93 è reduce da 8 apparizioni con in prestito al Frosinone e arriva in nuovamente a titolo temporaneo in Campania insieme all’obbligo di riscatto. Quest’ultima condizione diverrà effettiva in caso di passaggio in Serie A del club campano. Di seguito il comunicato apparso sul profilo ufficiale della squadra emiliana:

“Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Lorenzo Crisetig al Benevento Calcio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, con obbligo di riscatto a determinate condizioni”.