Il calciomercato del Cosenza entra nel vivo: è fatta per Hristov dello Slavia Sofia, la cessione di Di Piazza regala il giovane Licciardiello a Braglia
Il Cosenza di Piero Braglia vuole ripartire. Dopo soli 6 punti conquistati nelle ultime cinque uscite, il ds Trinchera pensa a puntellare la squadra in questi ultimi giorni di calciomercato. Dopo l’ufficialità della cessione di Di Piazza al Catania e del rinnovo di Domenico Mungo, sembra sempre più vicino l’acquisto di Andrea Hristov dello Slavia Sofia. Secondo quanto riferito da ‘cosenzachannel.it’, il talentuoso difensore centrale, classe ’99, dovrebbe essere già oggi a Cosenza. Il bulgaro potrà quindi essere la pedina tanto richiesta da Braglia per rinforzare il pacchetto arretrato nella lotta salvezza.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI
Colpo in entrata per il Cosenza. Il calciomercato ha regalato al tecnico Braglia un nuovo rinforzo per il reparto avanzato: si tratta di Eugenio Licciardiello del Catania. L’esterno (all’occorrenza punta) è un classe 2001 che dovrebbe andare a rinforzare, in prima battuta, la Primavera di mister De Angelis. Licciardiello rientra nell’operazione che ha portato Di Piazza, in Serie C, al Catania. Intanto Andrea Hristov è praticamente un giocatore del Cosenza: nelle prossime ore si aggregherà ai suoi nuovi compagni.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…