Calciomercato Juventus, Paratici mette la freccia per Tonali del Brescia

Calciomercato Juventus, Paratici mette la freccia per Tonali del Brescia

Calciomercato Juventus Tonali
Tonali (Getty Images)

Sandro Tonali è uno dei giovani più seguiti del campionato di Serie B. Su di lui ci sono diverse squadre ma la Juventus sembra avere le intenzioni più serie

Nel Brescia sta tenendo banco da diversi mesi la situazione legata al futuro di Sandro Tonali. Il centrocampista, soprannominato ‘nuovo Pirlo’, sta incantando con il club lombardo, con cui ha collezionato un gol e cinque assist in stagione. Sulle sue tracce si sono da tempo messi diversi club importanti tra cui Inter, Roma, Napoli e Milan. Anche fuori dall’Italia il mediano ha molto mercato: in Premier è il Chelsea la squadra che lo sta seguendo con più attenzioni. Insieme a questo folto numero di squadre c’è anche la Juventus, sempre attenta ai giovani profili italiani e non. È proprio il club bianconero quello che potrebbe avere più chance di abbracciare il classe 2000 in estate.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, la Juventus pronta a fare follie per Tonali

Sandro Tonali potrebbe in estate approdare alla Juventus. Secondo quanto riferito da ‘Gazzetta.it’, Paratici avrebbe messo la freccia per il centrocampista e sarebbe pronto a fare follie per portarlo a Torino. A tal proposito Federico Cherubini, suo braccio destro, ha visionato il gioiellino nell’ultima sua apparizione a Perugia. Per chiudere la Juventus però dovrà attendere inesorabilmente fino all’estate. Cellino infatti non sembra intenzionato a bloccare il calciatore già a gennaio ed è pronto a sentire offerte con base di partenza di 30 milioni di euro. Terminata la stagione la Juventus dovrà muoversi con forza per cercare di non far tornare in pressing l’Inter, mossasi in anticipo ma con meno convinzione.