Il Venezia è alla ricerca di un difensore centrale da regalare a Zenga. Nelle ultime ore il club veneto avrebbe messo nel mirino Daniel Cappelletti
Dopo l’addio di Andelkovic, il Venezia di Walter Zenga si sarebbe messo alla ricerca di un difensore centrale a cui affidare le chiavi della retroguardia. Il club lagunare infatti ha necessità assolutamente di punti per allontanarsi dalle zone più basse della classifica e per far ciò ha bisogno di evitare di prendere gol. Tra i profili più vicini ad approdare nel capoluogo veneto c’è Michele Fornasier, in uscita dal Pescara. Nelle ultime ore però, un nome che si sarebbe materializzato sui taccuini della dirigenza veneziana è quello di Daniel Cappelletti.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Venezia ha messo nel mirino Daniel Cappelletti, esperto centrale del Padova. Il difensore infatti potrebbe perdere il posto proprio a causa dell’arrivo di Andelkovic. Secondo quanto riferito da ‘Trivenetogoal.it’, a fronte di questo possibile scenario, la società di Zenga avrebbe momentaneamente congelato la pista Fornasier e allacciato i primi contanti con i corregionali per sondare la fattibilità o meno di questa operazione. Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi.
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…
Goditi le prossime amichevoli di Roma, Juve e Milan in TV gratis. Scopri come non…
La Sampdoria celebra i suoi 80 anni con una campagna che unisce passato e presente,…
La nuova campagna abbonamenti della Sampdoria ha superato i 10.000 rinnovi in una settimana, segno…