Calciomercato Venezia, contatti con il Padova per Cappelletti

Zenga Venezia
Zenga (Getty Images)

Il Venezia è alla ricerca di un difensore centrale da regalare a Zenga. Nelle ultime ore il club veneto avrebbe messo nel mirino Daniel Cappelletti

Dopo l’addio di Andelkovic, il Venezia di Walter Zenga si sarebbe messo alla ricerca di un difensore centrale a cui affidare le chiavi della retroguardia. Il club lagunare infatti ha necessità assolutamente di punti per allontanarsi dalle zone più basse della classifica e per far ciò ha bisogno di evitare di prendere gol. Tra i profili più vicini ad approdare nel capoluogo veneto c’è Michele Fornasier, in uscita dal Pescara. Nelle ultime ore però, un nome che si sarebbe materializzato sui taccuini della dirigenza veneziana è quello di Daniel Cappelletti.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Venezia, idea Cappelletti per la difesa: contatti in corso con il Padova

Il Venezia ha messo nel mirino Daniel Cappelletti, esperto centrale del Padova. Il difensore infatti potrebbe perdere il posto proprio a causa dell’arrivo di Andelkovic. Secondo quanto riferito da ‘Trivenetogoal.it’, a fronte di questo possibile scenario, la società di Zenga avrebbe momentaneamente congelato la pista Fornasier e allacciato i primi contanti con i corregionali per sondare la fattibilità o meno di questa operazione. Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi.