Calciomercato Cosenza, si pensa al bulgaro Hristov per la difesa di Braglia

Calciomercato Cosenza, si pensa al bulgaro Hristov per la difesa di Braglia

Braglia Cosenza
Braglia (Getty Images)

Il Cosenza è pronto a regalare al proprio allenatore un nuovo difensore centrale per migliorare la rosa: si tratta del giovane Hristov dello Slavia Sofia

Oggi il Cosenza tornerà a giocare in campionato, ospitando l’Ascoli. In attesa di assistere alla gara, la dirigenza calabrese si sarebbe messa a lavoro per provare a regalare a Piero Braglia un nuovo difensore centrale. L’obiettivo stagionale è rappresentato dal raggiungimento della salvezza, evitando magari di giocarsela all’interno dei playout. Per provare a centrare questo traguardo, il club avrebbe messo gli occhi su un giovane classe ’99.

Calciomercato Cosenza, si studia Hristov per la difesa

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Secondo quanto riferito da ‘CosenzaChannel’, il Cosenza sfrutterà questa parte finale di mercato per provare a portare tra le proprie fila Andrea Hristov, robusto difensore centrale militante nello Slavia Sofia. Tra le diverse presenza finora collezionate, il giovane bulgaro vanta anche tre gettoni durante le fasi di qualificazione all’Europa League, durante le quali ha collezionato 270′ di gioco.