Calciomercato Venezia, scout di Juventus, Sassuolo e Atalanta per Zennaro

Calciomercato Venezia, scout di Juventus, Sassuolo e Atalanta per Zennaro

Zennaro Calciomercato Juventus Sassuolo Atalanta Venezia
Mattia Zennaro (Getty Images)

Mattia Zennaro è finito sul taccuino di diversi club di Serie A. Il centrocampista è stato osservato da Juventus, Sassuolo e Atalanta nell’ultimo match dell’ Italia U19

Il Venezia potrebbe presto subire l’assalto per un suo giovane talento. Si tratta di Mattia Zennaro, centrocampista protagonista nella Primavera di Nicola Marangon. Il classe 2000, oltre ad aver già esordito nella Prima squadra allenata da Walter Zenga, si è messo in mostra con un gol anche nell’ultima apparizione dell’Italia Under 19 contro i pari età della Spagna, vinta dagli azzurrini per 3-0. Mercoledì scorso, all’Alberto Pinto di Caserta erano presenti alcuni scout di club di Serie A per visionare da vicino il calciatore.

Calciomercato Venezia, osservatori di Atalanta, Juventus e Sassuolo a Caserta per Zennaro

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Mattia Zennaro potrebbe lasciare presto il Venezia per crescere tra le fila di club di Serie A. Tra gli spalti dell’impianto di Caserta, durante il match dell’Italia Under 19, erano infatti presenti alcuni osservatori di Juventus, Atalanta e Sassuolo, squadre interessate a mettere le mani sulle qualità del giovane veneziano.