Calciomercato Venezia, Angeloni mette la freccia per Fornasier

Calciomercato Venezia, Angeloni mette la freccia per Fornasier

Calciomercato Venezia Fornasier
Fornasier (Getty Images)

Il Venezia è pronto a tornare sul mercato per regalare a Zenga un difensore di qualità. Il profilo più desiderato è quello che porta il nome di Fornasier

Lunedì 21 gennaio il Venezia tornerà a giocare in campionato nel match contro lo Spezia. La formazione di Zenga è reduce da una prima metà di campionato senza particolari acuti, visto il tredicesimo posto in campionato. Uno dei problemi che proverà a risolvere il tecnico milanese è quello relativo alla difesa, la quale ha subito 19 gol nelle 18 gare finora disputate. Tra gli obiettivi più ambiti dalla società di Joe Tacopina c’è l’esperto ma ancora giovane difensore centrale del Pescara Michele Fornasier.

Calciomercato Venezia, forte interesse per Fornasier

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Michele Fornasier è finito nel mirino del DS del Venezia Angeloni. Secondo quanto riferito da ‘Trivenetogoal.it’, i lagunari infatti avrebbero messo la freccia per provare a forzare l’arrivo del classe ’93 in Veneto, regalando così a Zenga una valida alternativa ad Andelkovic, approdato al Padova nel corso di questa finestra invernale di mercato.