Calciomercato Serie B, da Lapadula a Tumminello: valzer degli attaccanti

Calciomercato Serie B, da Lapadula a Tumminello: valzer degli attaccanti

Calciomercato Serie B, da Lapadula a Tumminello: valzer degli attaccanti
Lapadula @ Getty Images

Sono tante le squadre a caccia di un bomber per la seconda parte di stagione: Lapadula e Tumminello, ma non solo. Tutti i nomi

Il calciomercato di Serie B è finalmente entrato nel vivo e sono tantissimi i giocatori del campionato cadetto, e non solo, in procinto di cambiare casacca. Tra questi occhio soprattutto agli attaccanti che potrebbero dare vita ad un vero e proprio valzer nei prossimi giorni. CLICCA QUI per il mercato cadetto in tempo reale. Il Palermo è alla ricerca di un attaccante (Lapadula e Sharp i nomi più caldi) e starebbe pensando di cedere in prestito il giovane Simone Lo Faso (classe ’98) per permettergli di acquisire ulteriore esperienza. Il Brescia sogna Marcello Trotta del Sassuolo, che intanto fa gola anche al Lecce, mentre Pescara e Verona continuano a lavorare rispettivamente per Marco Tumminello (di proprietà dell’Atalanta) e Antonio Di Gaudio (Parma).

Calciomercato Serie B, quanti bomber con la valigia: tutti i nomi

Il Cittadella intanto ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Davide Diaw dall’Entella, mentre il Venezia ha preso in prestito il promettente Alessandro Rossi dalla Lazio. Il Crotone ha ceduto Budimir al Mallorca e adesso è ad un passo dall’acquisto di Stefano Pettinari dal Lecce, mentre lo Spezia deve resistere agli assalti per David Okereke, centravanti nigeriano di appena 21 anni (classe ’97). La dirigenza del Benevento continua a seguire con estrema attenzione Alessandro Matri, quella della Salernitana invece deve decidere cosa fare di Lamin Jallow che piace tantissimo al Carpi. Per un mercato di Serie B che promette scintille nei prossimi giorni, soprattutto per quel che riguarda gli attaccanti.