Esclusiva BNEWS – Calciomercato Serie B, Raiola nuovo procuratore di Tumminello: due club su di lui

Calciomercato Serie B, Raiola nuovo procuratore di Tumminello: Pescara e Lecce alla finestra

Tumminello Calciomercato
Tumminello (Getty Images)

Marco Tumminello cambia procuratore e passa alla scuderia di Mino Raiola. Per lui si aprono le porte di Lecce o Pescara in Serie B. 

Marco Tumminello continua ad essere il nome forte per l’attacco di diversi club di Serie B. Il centravanti classe 1998 cresciuto nelle giovanili della Roma non ha infatti trovato grande spazio fin qui in massima serie alla corte di Gasperini all’Atalanta. Appena 2 presenze in campionato con i nerazzurri per un totale misero di 7 minuti disputati. Un minutaggio troppo basso che ha evidentemente bloccato momentaneamente la crescita del ragazzo che ora va a caccia di una nuova avventura. Tumminello intanto cambia però anche procuratore. Stando a quanto raccolto dalla redazione di SerieBNews.com l’attaccante atalantino avrebbe cambiato procuratore, passando alla scuderia di Mino Raiola.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, Lecce e Pescara su Tumminello

Prima il cambio di procuratore e presto anche quello di maglia per Tumminello che ha gli occhi puntati di Lecce e Pescara in Serie B. I due top club militanti in cadetteria sarebbero pronti ad accogliere il centravanti cresciuto in giallorosso. Talento cristallino e soprattutto tanta voglia di emergere per il classe 1998 pronto a ripartire dalla B.