Calciomercato Crotone, UFFICIALE: arriva Spolli dal Genoa

Calciomercato Crotone, ufficiale l’arrivo di Spolli: il comunicato

Calciomercato Crotone, è fatta per l'arrivo di Spolli dal Genoa
NIcolas Spolli @ Getty Images

Colpo in difesa per il Crotone che preleva dal Genoa Nicolas Spolli. Nel pomeriggio è arrivato anche il comunicato ufficiale. 

Nella mattinata di oggi la redazione di SerieBnews.com aveva anticipato l’arrivo imminente di Spolli al Crotone. Nel primissimo pomeriggio è arrivato anche il comunicato ufficiale del club calabrese che ha messo nero su bianco l’approdo dell’ex centrale difensivo del Catania alla corte di Giovanni Stroppa. Il 35enne difensore centrale argentino, inscadenza di contratto nel giugno prossimo col Genoa, arriva al Crotone in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, proprio come evidenziato nel comunicato ufficiale.

CLICCA QUI per il mercato cadetto in tempo reale

Calciomercato Crotone, Spolli UFFICIALE: il comunicato

Ecco il comunicato che ufficializza il passaggio di Spolli al Crotone: “Il Football Club Crotone mette a segno un gran colpo per il reparto difensivo! La Società pitagorica comunica infatti di aver acquisito a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto in caso di salvezza, dal Genoa Cfc le prestazioni sportive del calciatore Nicolas Spolli. Il difensore argentino, che il prossimo 20 febbraio compirà 36 anni, porta esperienza e qualità al servizio della squadra pitagorica e nel suo curriculum vanta quasi 200 presenze nella serie A italiana dove ha messo a segno anche 6 reti”.