Calciomercato Juventus U23, da Bunino a Mokulu: il punto sull’attacco

Calciomercato Juventus U23, da Bunino a Mokulu: il punto sull’attacco

Calciomercato Juventus Under 23 Zironelli esonero Serie C girone A
Juventus @ Getty Images

La Juventus U23 guidata da Mauro Zironelli è pronta a muoversi sul mercato dopo il rinnovo di Kastanos. Le ultime sull’attacco

La Juventus U23 è in ripresa. La squadra bianconera, allenata da Mauro Zironelli, viene da due vittorie consecutive e, dopo una partenza in sordina, è pronta a tentare nella parte finale di stagione l’assalto ai playoff. Oltre alla difesa, non propriamente impermeabile con 24 reti subite in 20 partite, l’attacco del club di Serie C potrebbe essere migliorato con qualche innesto nel calciomercato di gennaio. Fra i nomi sul tavolo, è caldo l’interesse per Benjamin Mokulu, attaccante del Carpi. Non solo, anche Andrea Cocco, esperto bomber del Pescara, potrebbe essere una valida alternativa.

Per le ultime notizie sul calciomercato della Juventus U23 e delle squadre di Serie B—> clicca qui!

Calciomercato Juventus U23, il futuro di Bunino

Oltre al mercato in entrata, con il nuovo direttore Fusco già all’opera, andranno valutate le possibili cessioni in questa finestra dei trasferimenti invernale. Nelle ultime settimane, il nome di Cristian Bunino, attaccante del club bianconero, è stato più volte accostato a diverse squadre di Serie B, ma il suo futuro è legato a Torino ed alla Juventus U23. Il classe 1996 è uno dei migliori marcatori con 5 reti messe a segno, così come Stephy Mavididi, nato nel 1998, che ha finora realizzato 3 gol. Il capocannoniere al momento è però un trequartista, Matheus Pereira, sintomo che i bianconeri in attacco dovranno fare qualcosa in questo mercato.